Una coppia sportiva che nel fine settimana ama stare all'aria aperta, tempo permettendo.

Willemijn

è nata in Olanda, dal nome si poteva capire che Italiana non è ... nella sua vita ha nuotato, ha corso e ha fatto un po' di bici. Ha spesso dolore alle ginocchia ed ha avuto diversi infortuni che non la permettevano più di correre come piaceva a lei. Ha scoperto la bici ellittica per caso e una volta provata, era convinta.
Andando in giro per la Toscana sulla bici ellittica è una esperienza bellissima. Finalmente si può impegnare come le piace, senza mai sentire dolori o avere dei problemi con le articolazioni. Il migliore investimento mai fatto!

Rodolfo

è un vero Toscano che si sente anche dall'accento! Lui ha arrampicato tanto ed è andato molto in bici da corsa durante le estati al mare. Gli piace anche la moto, ma secondo Willemijn non conta perché c'è un motore che spinge. Per fortuna non soffre di nessun infortunio, ma andare con la bici ElliptiGo su e giù per le sue colline gli ha dato un nuovo input per girare in libertà.
Gli piace il fatto di stare dritto, di essere alto e potersi godere il panorama, gli piace il movimento fluido e la bella stanchezza che da un allenamento sulla ElliptiGo.

Perché

Il grandissimo piacere di aver scoperto l'ElliptiGo, un po' a caso, ha dato l'idea che può piacere anche ad altre persone in Italia. Così è nata l'idea di creare un sito per far conoscere la bici ellittica ma anche la SUB (Stand Up Bike - Bici in piedi).

Il movimento è così naturale e semplice. Fare sport è diventato di nuovo un piacere, senza dolori e scomodità. Speriamo di trovare delle altre persone interessate e pian piano diffondere la cultura della bici in piedi. Una cosa nuova, un concetto rivoluzionario che sicuramente cambierà il modo in cui andiamo in giro nel futuro.